Forse è il tracciato che se preso forte...ti tiene col sospiro...
Tracciato molto bello, non gli manca nulla..ha tutto parti tecniche. sponde, guidato pendeze e contropendenze, SALTI e il mitico PEDRO....
Si prende dla Forte Sperone, per arrivare sino giù ai piedi del parco del Peralto, attraversando 3 volte la strada asfalata, e 2 volte il percorso ginnico.
Prestare MASSIMA ATTENZIONE quando si incrocia la strada asfaltata ( per le macchine), specialmente il secondo salto che sbuca sulla strada), e anche quando si incrocia il percorso ginnico , specialmodo in bella stagione è molto trafficato da escursionistia piedi e passeggiatori.
ATTENZIONE ALLE PERSONE
Il tracciato finisce su una strada vecchia sterrata, andare a sinistra, a circa 20mt si incrocia una sbarra, oltrepassarla. se si risale a sinistra si ritorna al righi, andando in giù a destra si va in direzione oregina/via vesuvio.
consiglio tecnico: questo trail è molto veloce ma anche molto tecnico, attenzione quando il terreno è umido... molto scivoloso per la presenza di molti tratti con rocce, ma anche perchè il sottobosco...riserva molte sorprese!
USARE SEMPRE IL CASCO, consiglio l'utilizzo delle adeguate protezioni.
Prestare massimo ATTENZIONE per la presenza di molti escursionisti e passeggiatori del parco, anche al transito di auto inquanto il tracciato attraversa ben 3 volte la strada asfaltata.
BUON DIVERTIMENTO !
Bellissimo blog! Cercavo un sito\forum dove trovare informazioni su discese da percorrere in bici a Genova, ed ho trovato questo.
RispondiEliminaComplimenti per il sito e l'impegno.
In questi giorni mi arriverà la bicicletta e non vedo l'ora di provarla.
bene, ci fa piacere che il sito/blog ti abbia soddisfatto, a breve aggiorneremo con il trail nuovo "IL GATTO". se vai su Facebook e cerchi ZENAFREERIDE troverai il gruppo. li troverai aggiornamenti ,consigli e tanti amici per girare sui trail.
RispondiEliminaa presto.
Ragazzi Grz al vs sbattimento girare sui vs percorsi, praticamente vicino casa, è una figata! Grz ancora per il vs lavoro
RispondiEliminaMauri
siamo entusiasti che Vi piaccia il lavoro svolto dallo Staff e volontari!almeno possiamo dire che anche a Genova...c'è un piccolo bikepark in crescita!
RispondiEliminaGrazie di tutto, siete grandi!! Un biker
RispondiEliminaGrazie mille bellissimo blog
RispondiEliminaGrazie a Voi, che ci aiutate con i suggerimenti e la grande partecipazione nel comprensorio del righi!
RispondiEliminaSpiegazione eccellente grazie
RispondiEliminaGrazie mille, buone pedalate
Elimina